Home » Pubblicita appalti » Dettaglio Appalto

Pubblicita appalti » Dettaglio Appalto

Dettaglio appalto
Anno di pubblicazione:2016
CIG:ZA41C950F4
Procedura di scelta del contraente:23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto del bando:Fornitura di batterie sostitutive per i principali gruppi di continuità installati nella sede Municipale mediante Ordine Diretto di Acquisto sulla piattaforma del mercato elettronico della pubblica amministrazione
Struttura proponente:Servizi informatici - telematici - telefonici - energetici
Codice fiscale della struttura proponente:00462070871
Operatori invitati:
  • SINERCOM S.R.L.
Operatori Aggiudicatari:
  • SINERCOM S.R.L.
Importo di aggiudicazione:€ 385,38
Data di effettivo inizio lavori, servizi, fornitura:28/12/2016
Data di ultimazione dei lavori, servizi, fornitura:
Importo delle somme liquidate:€ 385,38
Indietro